Alethya

Preparati a un'avvincente avventura in tre libri, in un mondo lontano dal nostro.
Preparati a prendere parte alla più emozionante guerra di cui si sia mai letto.
Preparati a conoscere intriganti personaggi e ad accompagnarli tra i villaggi del Regno e attraverso le sue sconfinate terre.
Preparati a scoprire un complotto secolare e a rivelare la verità.
Preparati all'azione.
Preparati ad Alethya!

* * *

SCARICA IL PROLOGO DELLA TRILOGIA!

SCARICA LA MAPPA IN ALTA DEFINIZIONE (© DAVIDE PEZZALI)

ALETHYA - L'APP PER ANDROID!

- sul telefono o sul tablet Android andate in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI e attivate l'opzione "Origini Sconosciute";
- cliccate qui e poi su scarica;
- alla fine del download cliccate sul file e eseguite l'installazione.

Aspetto qualunque tipo di commento, se vi va. Grazie.

Libro primo - Il Ritorno di Beynul



Il Regno di Alethya è sconvolto dagli scontri tra l'ordine dei Religiosi, che detiene il potere, e i Tecnici, un gruppo di individui con facoltà soprannaturali. Il Manderley Ansal, massima autorità del Regno, ha ricondotto il popolo alla devozione grazie al Galen-at, il bambino considerato la reincarnazione del leggendario Mander. Durante una cerimonia, una squadra di Tecnici rapisce il bambino, gettando l'intero Regno in uno stato di crisi spirituale e sociale. Mentre il Manderley e l'ordine corrono ai ripari per mantenere il controllo della popolazione, i Tecnici aiuteranno il Galen-at a conoscere la sua vera storia e le vicende che hanno condotto alla nascita di Alethya e della religione. È l'inizio di un percorso alla scoperta di un complotto secolare e del misterioso potere del Vaso, che aiuterà il bambino a comprendere il suo obiettivo e a prendere parte allo scontro decisivo per le sorti di Alethya.

2013, ZeroUnoUndici Edizioni, brossura, pp.220

Disponibile da settembre 2013 in versione cartacea e in versione ebook.

Visualizza la pagina Facebook.
Leggi le recensioni di Mondoscrittura, Isola Illyon.

L'incipit di questo romanzo si è classificato tra i semifinalisti del Concorso Letterario IoScrittore 2013. A questo link è possibile leggere i giudizi degli utenti, relativi alla lettura delle prime 30 pagine del libro.


Libro secondo - Il Segreto di Malun



Dopo la sua decisione di lottare al fianco dei Tecnici, il piccolo Beynul viene finalmente a conoscenza della misteriosa storia del Vaso e della nascita di Alethya. Nel frattempo, la repressione in atto ad opera del Manderley porta morte e terrore nel Regno e costringe i Tecnici a compiere una ulteriore, decisiva mossa. Ma mentre lo scontro tra Religiosi e oppositori si inasprisce, con esiti drammatici per entrambe le fazioni, una minaccia ben più grave si delinea nel futuro di Alethya. Quale ruolo potrà giocare Malun, ex tutore del bambino, che sembra custodire un potente segreto?

Visualizza la pagina Facebook.




Libro terzo - La Battaglia di Mistar (2015)








Nessun commento:

Posta un commento