News ed eventi

Domenica 25 Maggio 2014
Nell'ambito della manifestazione Pandino Fantasy Books 2014 di Pandino (CR), Jury Livorati sarà presente con uno stand personale per la presentazione e la vendita delle proprie opere. Per informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione.



Mercoledì 23 Aprile 2014
Presentazione de "Il ritorno di Beynul" presso la Biblioteca Comunale di Valeggio Sul Mincio (VR)

Grazie alla signora Alice per la disponibilità.


Mercoledì 2 Aprile 2014
Nell'ambito della rassegna "A forza di parole. Farsi spazio nel mondo editoriale" organizzata dalla Biblioteca Comunale di Ostiglia (MN), sarò intervistato assieme a Giulia Martani sulla mia esperienza editoriale. Seguirà presentazione dei rispettivi romanzi.

Grazie alla signora Laila per la disponibilità.


Marzo 2014
Parteciperò al concorso "Incontro col Racconto. Storie in Viaggio" organizzato dall'associazione Fahrenheit 451 - Amici della Biblioteca di Vimercate.


12 Marzo 2014
Pubblicato il resoconto vendite libri della 0111 Edizioni per il 2013. 


Marzo 2014
Parteciperò al Torneo Letterario IoScrittore 2014. 


Gennaio 2014
Parteciperò al Concorso Letterario San Valentino Breno. 


Sabato 21 Dicembre 2013
Incontro con l'autore a Novellara (RE) presso la Sala del Fico alla Rocca. Dalle ore 10 presenterò "Il ritorno di Beynul" con la collaborazione di Davide Pezzali.


Dicembre 2013
"Il ritorno di Beynul" è disponibile per la vendita in versione cartacea presso la cartolibreria "Il borgo" di Viadana (MN), presso la libreria "Il seme" di Casalmaggiore (CR) e presso il negozio "Il lampo di un'idea" di Bardi (PR). Grazie ai titolari per la disponibilità.


Martedì 29 Ottobre 2013
Bellissima intervista su Isola Illyon, ad opera di Vincenzo Mirra. 


Venerdì 18 Ottobre 2013
Prima presentazione ufficiale del romanzo "Il ritorno di Beynul". Nella Sala Saviola, presso il Mu.Vi di Viadana (MN), dalle ore 21 Jury Livorati presenterà il suo terzo romanzo. Introduzione del vicesindaco Dario Anzola e dell'Assessore Sara Viscusi, presentazione ed intervista di Monica Martelli.


Martedì 15 Ottobre 2013
Il blog Mondoscrittura dedica una buona recensione a "Il ritorno di Beynul".
Grazie allo staff per la disponibilità.


Ottobre 2013
Parteciperò al Premio Letterario Marco Di Martino 2013. 


Ottobre 2013
Per un mese, il portale Isola Illyon dedicherà un banner a "Il Ritorno di Beynul" e presenterà una recensione del romanzo.
Grazie a Luca Scelza per la disponibilità.


Martedì 24 Settembre 2013
Uscita ufficiale del primo volume della trilogia di Alethya. "Il Ritorno di Beynul" è disponibile in versione cartacea ed eBook in tutte le librerie online.


Venerdì 20 Settembre 2013
Il blog Mercatino dei Libri Fantasy dedica una anteprima a "Il Ritorno di Beynul".
Grazie a Francesca per la disponibilità.


Lunedì 16 Settembre 2013
La rivista Espressione Libri dedica una ottima recensione a "L'eredità".
Grazie a Pietro Loi e Maria Capone.


Domenica 26 Maggio 2013
Nell'ambito della manifestazione Pandino Fantasy Books 2013 di Pandino (CR), Jury Livorati e altri autori saranno presenti allo stand della Zerounoundici Edizioni per la presentazione e la vendita delle proprie opere. Per informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Venerdì 10 Maggio 2013
L'Associazione "Amici della Biblioteca" di San Matteo delle Chiaviche (MN) organizza per venerdì 10 Maggio la presentazione del libro di Jury Livorati "L'eredità" (0111 Edizioni). L'evento si terrà alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Via Ghetto 5. Introduce la serata Monica Martelli.


Domenica 5 Maggio 2013
Alle ore 11,30 Jury Livorati presenterà il romanzo "L'eredità" nell'ambito della Terza Fiera del Libro del Territorio fra Oglio e Po, presso il Palazzo Ducale di Sabbioneta (MN). 
Un ringraziamento alla Società Storica Viadanese e al Sig. Giuseppe Flisi per l'opportunità e a Mantova.TV per la piacevole intervista..


Venerdì 12 Aprile 2013
Il giorno 12 Aprile 2013 alle ore 17,00 nella sala del carroccio del palazzo senatorio in Campidoglio a Roma si terrà la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso nazionale Memorial Miriam Sermoneta, in cui Jury Livorati si è classificato secondo nella sezione racconti con l'opera "13x18".
Saranno presenti Personalità della cultura e della vita cittadina romana.

Aprile 2013
Parteciperò al Torneo Letterario IoScrittore 2013. 


Aprile 2013
Il portale La Tela Nera ha dedicato una scheda a "L'ereditò" e un'intervista all'autore. 
Grazie ad Alessio Valsecchi per la disponibilità. 

18 Marzo 2013
Il blog Pensieri D'Inchiostro ha recensito "L'eredità".
Un ringraziamento alla blogger Marta Pancaldi.

Marzo 2013
Parteciperò al Concorso Internazionale di Narrativa "Premio Stefano Benassi" - II Edizione


Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2013
Nell'ambito della manifestazione BukModena 2013 (fiera della piccola e media editoria), Jury Livorati ed altri autori saranno presenti allo stand della Zerounoundici Edizioni per la presentazione e la vendita delle proprie opere. Per informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione cliccando sull'immagine qui sotto.





25 Gennaio 2013
Il blog SognandoLeggendo ha recensito "L'eredità".
Un ringraziamento alla blogger Livin Derevel per la franchezza.


24-28 Gennaio 2013
Il blog Letture al Contrario dedicherà i post della settimana a "L'eredità". Sono previste una presentazione del romanzo e dei suoi personaggi, un'intervista ed una recensione.

Un ringraziamento a Desiree Pedrinelli per l'opportunità.


14 Gennaio 2013
Rossana Lozzio mi ha concesso una piacevole intervista, pubblicata sul suo blog
Un ringraziamento per l'opportunità.


Gennaio 2013
Parteciperò al Concorso Letterario Nazionale "Memorial Miriam Sermoneta - 1a Edizione".
Parteciperò al Concorso Letterario "Il Viaggio - 1a Edizione" .


Domenica 30 Dicembre 2012
Alle ore 20,30, la web radio Radio Autori Emergenti trasmetterà l'audio-recensione de "L'eredità". La puntata rimarrà disponibile per l'ascolto in differita a questo link. La recensione sarà disponibile anche sul blog Scrittura-Mania.

Un ringraziamento speciale a Daisy Raisi.


Domenica 16 Dicembre 2012
Alle ore 21, la web radio Radio Autori Emergenti intervisterà Jury Livorati nella rubrica "Voli d'Autore". La puntata rimarrà disponibile per l'ascolto in differita a questo link.

Un ringraziamento speciale a Daisy Raisi per l'opportunità.

Giovedì 06 Dicembre 2012
Alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale di Viadana (MN) si terrà la seconda serata dell'evento GIOVEDIAMOCI, nella quale i giovani scrittori viadanesi Michael Archetti, Jury Livorati e Ivano Porpora parleranno di scrittura. Degustazione di vin brulè e stuzzichini.


Domenica 25 Novembre 2012
EVENTO ANNULLATO GRAZIE ALLA CORTESE COLLABORAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA LIBRERIA.

Incontro con l'autore presso la libreria Feltrinelli Libri e Musica di Mantova, in Corso Umberto I. A partire dalle ore 10 sarà possibile ascoltare la presentazione del romanzo "L'eredità" e confrontarsi con l'autore.


Un ringraziamento particolare al responsabile della libreria Elia Torresani e all'ufficio stampa della Zerounoundici Edizioni.


Venerdì 2 novembre 2012
Da oggi il romanzo L'eredità è disponibile presso la libreria Il Seme di Casalmaggiore (CR), dove tra l'altro è in bella mostra in vetrina.
Un ringraziamento particolare alla responsabile Liliana Cavalli.


Giovedì 25 Ottobre 2012
Prima presentazione ufficiale del romanzo L'eredità. Nella suggestiva cornice dell'antica Sinagoga di Viadana (MN), dalle ore 21 Jury Livorati presenterà il suo secondo romanzo nella serata dal titolo "Sogno. Immagine. Struttura". Introduzione del vicesindaco Dario Anzola, presentazione ed intervista di Monica Martelli, intrattenimento musicale e letture con la collaborazione dell'Associazione Culturale VecchioBorgo.

Nessun commento:

Posta un commento